VideogiochiNews

Call of Duty: Infinite Warfare, DLC disponibili 30 giorni prima su PS4

Activision qualche giorno fa ha annunciato che come per il loro per il precedente capitolo della saga (Call of Duty Black Ops III) la precedenza sull’uscita delle mappe aggiuntive per Call of Duty: Infinite Warfare è tutta riservata agli utenti PlayStation 4, con ben 30 giorni di anticipo sugli altri sistemi di gioco.

call of duty: infinite warfare

Le quattro mappe, tra cui la recentemente confermata modalità Zombie, saranno disponibili da Novembre con il lancio, oltre alla possibilità di poter aggiungere Call of Duty: Modern Warfare Remastered alla propria pre-order.

Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio ed il comunicato ufficiale da parte di Infinity Ward:

Infinite Warfare introdurrà una modalità originale Zombies cooperativa che porta i giocatori in una corsa sfrenata attraverso una nuova trama con caratteristiche di gioco uniche. Maggiori informazioni su multiplayer e la nuova esperienza zombie saranno annunciati in un secondo momento. Per ora , siamo entusiasti di dire che i proprietari PS4 otterranno DLC Map Pack 30 giorni iniziali. Quindi, pianificate con cura i vostri prossimi week-end di festa. Una cosa siamo lieti di confermare che stiamo lavorando sulla Infinite Warfare Legacy Edition , che include Call of Duty: Modern Warfare Remastered, portando il titolo più acclamato in Call of Duty della storia su PS4 per la prima volta.”

Siete contenti di questa scelta da parte di Activision o siete possessori di Xbox One e quindi dovrete attendere maggiormente rispetto agli utenti Sony? Fatevi sapere la vostra!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche