Confermato: Mass Effect 4 avrà un multiplayer online

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

BioWare

“Me l’ha detto un uccellino”. Come potete intuire, la seguente notizia arriva da Twitter, e più precisamente dal profilo ufficiale di Chris Wynn (niente meno che il Senior Development Director del franchise di Mass Effect). Finalmente dopo lo stra grande successo di Dragon Age: Inquisition, sia l’attenzione dei fan, sia quella della Bioware, si sono spostate sul prossimo capitolo della Saga: Mass Effect 4 (titolo ancora provvisorio). La notizia confermata tramite il cinguettio riguarda l’online: è stato finalmente confermato che nel prossimo titolo della saga, sarà implementata una modalità multiplayer online, e la Bioware è al momento alla ricerca di un produttore per lo scopo. Ecco come recita il tweet!

“Things are getting real now and I need an excellent Producer to come shape online for the next Mass Effect”

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.