Quante sono le possibilità che un regalo comprato dai genitori ad un bambino di 9 anni, sia una sorpresa decisamente inaspettata anche per loro stessi? La vicenda che andiamo a descrivere è capitata a Scott Lundy, un bambino che a meno di 10 anni ha avuto la poco gradita sorpresa di trovare nella scatola sotto l’albero non la PlayStation 4, ma un blocco di legno con la forma simile alla console e con tanto di scarabocchio a forma di pene (potete notare qui in basso l’acquisto della sfortunata famiglia).
La vicenda nell’imbarazzo generale si è comunque conclusa nel migliore dei modi, almeno per la famiglia Lundy. Il negozio che aveva venduto la console ha cambiato il blocco con una PlayStation 4 vera, ed ha fornito a loro anche un buono da 100 dollari di spesa, oltre al titolo Uncharted: The Nathan Drake Collection. Per fortuna dunque sembra tutto risolto, a parte il fatto che stando alle dichiarazioni della matrigna, il piccolo Scott avrebbe ora seri dubbi sull’esistenza di Babbo Natale.
Rimane ora da scoprire in che modo, e soprattutto da chi, la PS4 sia stata sostituita con il blocco. Come ci sareste rimasti voi? Vi sono mai capitati episodi così imbarazzanti coi videogiochi? Scriveteci i vostri commenti nell’apposita sezione in fondo alla pagina, o in alternativa sotto alla news sulla nostra pagina di Facebook!