Un combattente arabo in Tekken 7

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che le sofware house tengano sempre più in considerazione il parere dei propri utenti: dopo Ubisoft che ha praticamente creato il nuovo Assassin’s Creed Rogue basandosi sulle preferenze dei giocatori, anche Namco Bandai si rivolge a loro per un parere su un nuovo personaggio che verrà introdotto in Tekken 7.

tekken7 logo

Katsuhiro Harada, producer del gioco, ha infatti presentato tramite Facebook il nuovo personaggio di origini arabe, chiedendo agli utenti se fosse di loro gradimento e se avessero voluto che qualcosa fosse modificata. I commenti sono tantissimi, tra questi troviamo molti che parlano di una certa somiglianza con i protagonisti dei vari Assassin’s Creed (non a torto). A voi piace? Se così non fosse, o comunque in ogni caso, dite la vostra direttamente ad Harada!

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.