Cifra record per un Amiibo Custom!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’amiibo di cui parliamo in queste righe, è stato creato amatorialmente da un fan. Si tratta di una statuina di Luigi accuratamente modificata e ridipinta, e trasformata in Waluigi! Ovviamente come sappiamo, ancora non esiste una statuetta del citato personaggio Nintendo, ma l’autore della modifica ha fatto veramente un eccellente lavoro: ha addirittura creato una confezione identica a quella degli amiibo originali! La statuetta è stata conseguentemente venduta su eBay.com per la “modica” somma di 199 dollari!

In futuro potrebbe arrivare tra i personaggi ufficiali anche Waluigi, ma non ci sono conferme a riguardo al momento. Per ora, l’unico a godersi una statuetta del personaggio, sarà il fortunato acquirente!

waluigi

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.