Chris Balestra: il co-presidente di Naughty Dog lascia l’incarico dopo 15 anni

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni, Naughty Dog sta facendo molto parlare di sé, in particolar modo attraverso le dichiarazioni degli addetti ai lavori riguardo l’ultimo lavoro sulla saga Uncharted. Proprio oggi, però, giunge una notizia tutt’altro che felice riguardante non i propri prodotti, bensì lo staff della casa mamma di Crash Bandicoot: Chris Balestra, storico co-presidente di Naughty Dog, ha deciso di abbandonare il proprio incarico, queste le sue parole rilasciate sul blog ufficiale del team:

Non mi sarei mai potuto immaginare di dover dire qualcosa di così duro così presto dopo oltre quindici anni di carriera qui. Lascerò Naughty Dog e il mio ultimo giorno qui sarà il prossimo 3 aprile 2017. È giunto il momento di dedicarmi maggiormente alla mia famiglia e crearmi uno spazio da riempire (con la programmazione, ovviamente).
Grazie tutti i fan… so cosa sta per arrivare e con Evan Wells al timone del team migliore del mondo, sono convinto che Naughty Dog continuerà a stupirvi!

Non ci resta che salutare e ringraziare Chris Balestra, augurandogli il meglio per la sua nuova vita. Quanto a Naughty Dog invece, siamo certi anche noi che saprà stupirci come dichiarato da Chris!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.