fbpx
VideogiochiNews

Castle of Heart: svelata la data d’uscita dell’esclusiva Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, gli sviluppatori di 7Levels hanno finalmente svelato la data d’uscita del loro Castle of Heart, interessante action/platformer 2D a scorrimento. Come specificato dal team indipendente, il titolo sarà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il 23 marzo 2018 in digital download sul Nintendo eShop, andando così ad occupare 2.3GB di spazio sulla console. Inoltre, per festeggiare l’annuncio, la software house ha rilasciato un nuovo video gameplay che sarà utile a far capire meglio le caratteristiche del titolo a tutti i curiosi.

Come dichiarato da 7Levels, in Castle of Heart i giocatori controlleranno un cavaliere maledetto, trasformato in pietra da un malvagio stregone. L’eroe dovrà viaggiare attraverso 20 diversi livelli, fra villaggi e foreste, per raggiungere il castello di un perfido mago e spezzare la maledizione. Naturalmente, non mancheranno nemici e boss da affrontare, con un arsenale di tutto rispetto, che spazierà fra armi bianche, da lancio e magiche.

LEGGI ANCHE  PlayStation VR2 nei guai: Sony taglia i fondi d'investimento sui giochi
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %