Carmageddon Max Damage, ecco la data d’uscita

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Stainless Games hanno finalmente rivelato la data d’uscita ufficiale per il nuovissimo Carmageddon Max Damage! Il titolo arriverà sia in digital delivery che in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 3 giugno. Gli sviluppatori in contemporanea con l’annuncio hanno anche rilasciato un nuovo trailer per il gioco che trovate qui sotto:

Per chi non lo sapesse in concomitanza con Carmageddon Max Damage arriverà anche Carmageddon Crashers, una companion app o una sorta di spin-off dedicato ai dispositivi mobili. Purtroppo non si sa quasi niente a riguardo di questa app che dovrebbe essere dedicata sia ad Android che ad iOS, se non che verrà mostrata in azione la prossima settimana in occasione della Game Developer Conference (GDC).

Carmageddon Max Damage

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.