Captain Toad Treasure Tracker, a caccia di tesori!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo di Mario vanta di molti personaggi simpatici, ma alla fin fine il protagonista è quasi sempre lui, il baffuto idraulico dalla tuta rossa. Se il fratello Luigi è riuscito a farsi amare con dei giochi a lui dedicati (vedi i due ottimi Luigi’s Mansion), il mitivo Yoshi ha una linea di platform con uno stile tutto suo, addirittura la principessa Peach ha avuto un gioco a lei dedicato, ora sembra che lo scettro da protagonista sia impugnato da Toad! Ecco infatti il nuovo Captain Toad Treasure Tracker.

Captain Toad

Il gioco sarà un puzzle game e riprende esattamente il concetto dei mini livelli già trovati in Super Mario 3D World, che in effetti avevano sorpreso tutti positivamente. Ora anche il buffo abitante del Regno dei Funghi ha una propria avventura, nella sua semplicità e pulizia visiva, ci aspettiamo grandi cose!

Qui il video di presentazione dell’E3.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.