Capcom sta lavorando ad un nuovo titolo ancora non annunciato?

Capcom sembra essere al lavoro su un nuovo titolo che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe essere l'atteso Resident Evil 8.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo periodo Capcom sta sicuramente facendo parlare molto di sé, sia grazie ad annunci ufficiali come quello di Resident Evil 3 che grazie a rumor che girano in rete. Uno di questi riguarda un nuovo titolo non ancora annunciato dalla compagnia, citato in una mail indirizzata ai membri del programma Resident Evil Ambassador. Nella mail si possono vedere le ricompense per chi aderisce a quest’ultimo, ma soprattutto una frase che rimanda ad una sessione di test di gioco di un gioco non ancora rivelato.

Potrebbe quindi trattarsi del desiderato Resident Evil 8, che secondo altri rumor sarebbe atteso per le piattaforme di prossima generazione. Tuttavia non sono da escludere altri possibili progetti a cui potrebbe star lavorando la compagnia giapponese. In ogni caso si tratta al momento solo di voci di corridoio, dunque dovremo attendere dettagli ufficiali da Capcom per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.