Capcom svela la sua lineup per il Tokyo Game Show 2017

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, Capcom ha ufficialmente svelato i titoli che saranno presenti durante la mastodontica fiera nipponica: il Tokyo Game Show. Come ben saprete, le sorprese non mancheranno affatto e crediamo che Capcom approfitterà dell’occasione per presentare un nuovo titolo per la piccola di casa Nintendo.CapcomDi seguito vi riportiamo la lista completa dei giochi che saranno presenti durante l’evento:

  • Dead Rising 4: Frank’s Big Package (PlayStation 4) – Demo giocabili
  • Marvel vs. Capcom: Infinite (PlayStation 4, Xbox One, PC) – Demo Giocabile
  • Monster Hunter Stories: Renewal Edition (3DS) – Demo Giocabile
  • Monster Hunter: World (PlayStation 4) – Demo Giocabile
  • Resident Evil 7: biohazard Gold Edition (PS4, Xbox One, PC) Anteprima
  • Resident Evil Revelations (Nintendo Switch) – Demo Giocabile
  • Resident Evil Revelations 2 (Nintendo Switch) – Demo Giocabile

A quanto pare le sorprese non finiscono qui! Nel corso dello svolgimento della feria, precisamente in data 21, 23 e 24 settembre, sono previsti degli eventi in streaming diretti dalla nota rivista NicoNico. Vi ricordiamo, inoltre, che il Tokyo Game Show 2017 si terrà come sempre presso la Makuhari Messe dal 21 al 24 settembre. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire le novità che verranno annunciate quest’anno? Inoltre, seguirete in diretta con noi la conferenza Sony?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.