Capcom e Dimps di nuovo al lavoro assieme!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Capcom

Buone notizie cari amanti dei picchiaduro, Capcom sta lavorando a un nuovo gioco di combattimento in collaborazione con Dimps, come si intuisce da un tweet di Yoshinori Ono, studio producer di Capcom:

“Stiamo reclutando collaboratori per lavorare insieme a noi e Dimps a un nuovo FG”.

Per chi non sapesse quanta importanza c’è in questa ennesima collaborazione, ricordo come Dimps e Capcom hanno già collaborato in passato dedicandosi allo sviluppo di Street Fighter IV, ma anche Street Fighter X Tekken.  In una notizia postata a giugno, vi avevamo parlato di come Capcom avesse svelato di essere in una fase di pianificazione iniziale per Street Fighter V…sarà proprio questo nuovo progetto ad aver legato nuovamente questi due nuove team di sviluppo? speriamo bene, solitamente hanno sempre realizzato ottimi lavori!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!