I Campionati Nazionali Pokémon saranno live!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
Lettura da 2 minuti

Dopo tante richiesta da parte della community finalmente abbiamo avuto una risposta positiva: i Campionati Nazionali Pokémon dell’Europa saranno trasmessi in live durante tutta la durata dell’evento! Potrete vivere tranquillamente da casa vostra tutta l’azione in diretta per questi eventi che si prospettano essere più spettacolari che mai! Tre canali in streaming infatti, con telecronaca in inglese, saranno disponibili per ciascuno degli eventi principali: uno per i Campionati Nazionali del GCC Pokémon, uno per i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon e uno per gli eventi del campionati di Pokkén Tournament. Ecco le date degli eventi trasmessi in streaming:

  • Il 14 e il 15 maggio all’Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito.
  • Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania.
  • L’11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

65133-pokemon-pokemonPer celebrare questo evento, a tutti coloro che saranno presenti fisicamente agli eventi sopracitati, verrà regalato un fantastico Machamp Cromatico! I giocatori che vorranno aggiudicarsi questo stupendo Pokémon dovranno disporre di una copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y e di una console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS. Qui sotto vi lasciamo con i relativi link per seguire in diretta tutti gli eventi che vi abbiamo annunciato! Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Campionati Nazionali del GCC Pokémon: www.twitch.tv/pokemonTCG_EU

Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon: www.twitch.tv/pokemonVGC_EU

Eventi del campionato di Pokkén Tournamentwww.twitch.tv/PokkenTournamentEU

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.