Cambio di rotta nella telecronaca di Fifa 15!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Erano circolate alcune voci nei giorni scorsi, ma ora è la stessa EA ad ufficializzarlo: Pierluigi Pardo sarà il nuovo telecronista di Fifa 15, con il commento tecnico di Stefano Nava a supporto.

Nonostante il buon lavoro e i piccolissimi miglioramenti di anno in anno, la telecronaca di Fifa era diventata ormai stantia e ripetitiva con Fabio Caressa e Beppe Bergomi: sperando che la qualità sia alta, sicuramente sentire nuove voci e nuove frasi darà quel tocco di novità che fa sempre piacere.

Ecco il comunicato ufficiale di EA:

Oltre 4 mesi di lavoro, centinaia di migliaia di parole e decine di ore in studio, questa la mole di lavoro necessaria per creare tutto lo storico di un gioco che dalla sua versione uscita nel 2007 – FIFA 08 – ha accumulato una eccezionale vastità di commento. La scelta di Pierluigi Pardo e Stefano Nava quali commentatori di FIFA 15 si inserisce nella strategia di rinnovamento del titolo che vuole essere sempre più fresco e aggiornato anno dopo e anno e rispondere sempre più puntualmente al feedback della sua nutrita community di appassionati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.