Il cambiamento di Rare su Xbox One!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Phil Spencer parla di Rare in modo diretto!

RARE

La famosa software house è stata impegnata in Kinect Sports Rivals, titolo di ottima fattura nonostante la natura casual game del gioco. Phil Spencer parla del cambiamento della casa produttrice:

Non vogliamo assolutamente che il nome di Rare sia sempre e solo associato a Kinect Sports. Questo marchio ha potenzialmente un valore molto superiore e non solo per i ragazzi della stessa società, ma anche per noi e per tutti i giocatori. Credo che debbano lavorare a un gioco che li rappresenti: un gioco che sia davvero di Rare! So che hanno già avuto alcune grandi idee, nel corso dell’autunno probabilmente andrò da loro per saperne di più”.

Insomma, presto vedremo i ragazzi di Rare impegnati a fare di più in titoli sempre più complessi e di alto livello speriamo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.