[E3 2017] Call of Duty: WWII si mostra con un nuovo trailer di gioco

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Activision ha appena pubblicato un nuovo trailer (visibile qui di seguito) per Call of Duty: WWII durante questa conferenza E3 Sony sul canale Youtube di Call of Duty. Il combattimento a terra torna nel Multigiocatore di Call of Duty: WWII che unisce l’azione classica della battaglia con nuovissimi modi di giocare. Sfrutta il devastante arsenale delle armi della Seconda Guerra Mondiale e guida la tua squadra alla vittoria.

Le nuove caratteristiche per il franchise includono il sistema delle Divisioni, che ridefinisce il modo in cui i giocatori si preparano alla battaglia, utilizzando cinque configurazioni speciali, e la possibilità di perseguire obiettivi strategici multipli nella Modalità Guerra, una nuova esperienza di Call of Duty dove il gioco di squadra è la chiave della vittoria.

Call of Duty: WWII arriverà su PlayStaion 4, Xbox One e PC questo 3 novembre 2017. La versione Beta del titolo sarà disponibile da provare in anteprima su PlayStation 4 il 25 agosto 2017. A voi cosa ve ne pare? Scaricherete la Beta?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.