Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà a breve disponibile in versione standalone

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i vari rumor che si sono susseguiti per mesi e dopo i leak di qualche giorno fa, arriva ora la notizia ufficiale: la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà tra pochissimi giorni su PlayStation 4, più precisamente il 27 giugno 2017. Inoltre, proprio per celebrare quest’evento, Activision ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.

Per chi non lo sapesse questo gioco, precedentemente distribuito in bundle con Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition, è la remastered di uno dei capitoli più famosi e apprezzati dell’intera serie. Sfortunatamente non è stato ancora annunciato il prezzo di lancio, ma stando alle informazioni provenienti dai leak dei giorni scorsi, Call of Duty: Modern Warfare Remastered dovrebbe essere venduto  a 39,99 euro.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 in versione standalone a partire dal prossimo 27 giugno 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.