Call of Duty: Modern Warfare, disponibile ora lo store per le microtransazioni

Apre ufficialmente lo store per le microtransazioni dedicate a Call of Duty: Modern Warfare, accessibile direttamente dal menu del multiplayer.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo già comunicato, da ieri è disponibile la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, che è stata portatrice di varie novità in termini di mappe, modalità e altre feature. Tuttavia le notizie in merito al gioco non sono ancora finite. Oggi è stato infatti aperto ufficialmente uno store in-game dedicato esclusivamente alle microtransazioni, le quali per fortuna non andranno ad influenzare la forza dei giocatori durante i match.

Si tratta infatti esclusivamente di oggetti cosmetici, tra cui troviamo skin, amuleti, adesivi, mosse e altro, nonché il primo Battle Pass. Parliamo insomma di una buona varietà di elementi che, come accade anche in altri store simili, saranno disponibili per un tempo limitato. Per acquistarli è necessario spendere Call of Duty Points, valuta a sua volta ottenibile tramite i propri soldi. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.