VideogiochiNews

Call of Duty Modern Warfare 2: i dettagli della open beta

Sono stati rivelati i dettagli della open beta di Call of Duty Modern Warfare 2 ancora prima di un annuncio ufficiale, grazie a un trailer trapelato sul web oggi, mercoledì 8 giugno 2022, prima della rivelazione che sarebbe dovuta arrivare martedì prossimo.

Una seconda versione, di qualità leggermente superiore della prima, dello stesso video leakkato online è stato pubblicato su Twitter dall’utente @Jamieevans_13, comprendente anche annunci di marketing aggiuntivi alla fine del trailer che promuove la open beta di Call of Duty Modern Warfare 2.

Negli annunci viene specificato che i clienti che effettueranno il preordine per PlayStation 4 e PlayStation 5 del titolo riceveranno il primo accesso alla open beta.

Disponibile su PlayStation con almeno 5 giorni di anticipo rispetto a qualsiasi altra piattaforma.

Call of Duty: Modern Warfare 2 uscitaActivision ha confermato di recente che l’uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 è prevista per il 28 ottobre 2022. Dopo i primi leak, diverse altre informazioni sono trapelate tramite un aggiornamento di Call of Duty Vanguard. Sebbene non siano ufficiali, i file estratti dai dati suggeriscono che Activision prevede di rilasciare ben tre edizioni del gioco, ognuna delle quali garantisce ai giocatori un accesso anticipato alla open beta al momento del preordine su PlayStation 4 e 5.

Le edizioni sono Modern Warfare 2 Standard Edition, Cross-Gen Bundle e Vault Edition. Secondo le indiscrezioni, per l’edizione più costosa sarebbero previsti anche i seguenti bonus:

  • Battle Pass (una stagione) + 50 Tier Skips
  • Pacchetto Operatore Red Team: Ghost, Soap, Price, Farah
  • FJX Cinder Weapon Vault
  • 10 ore 2XP e 10 ore 2WXP
  • Pacchetto Ghost Legacy: 12 skin Operatore e 12 progetti armi.

Dopo le indiscrezioni di oggi, Activion ha deciso di farsi sentire per confermare in via ufficiale le edizioni di Call of Duty Modern Warfare 2. Sembra che le versioni per PlayStation 4 e Xbox One del gioco potrebbero non essere disponibili a meno di 69,99$. Al momento la versione più economica per i giocatori in possesso di una paittaforma next-gen, dovrebbe essere il pacchetto cross-gen.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche