Nelle scorse ore sarebbe trapelato in rete un fatto a dir poco sorprendente, che riguarda in particolar modo l’Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War, recentemente rilasciata al pubblico appena dopo la pubblicazione del nuovo filmato di gioco da parte di Activision. Nessuno si sarebbe aspettato che di lì a poco avrebbe già potuto metter mano sul titolo, tuttavia a quanto pare l’esperienza che è stata proposta come Alpha del gioco dalla società presenta alcuni ritocchi che non saranno inseriti nell’opera finale.
A comunicarci una notizia simile è stato Tony Flame, game designer che lavora in Treyarch, tramite un post sul suo account di Twitter, nel quale afferma, tra le altre cose, che il crossplay è in arrivo, tuttavia i loro piani non comprendevano di includerlo in quella versione di prova di Call of Duty: Black Ops Cold War. Oltre a questo però, l’uomo ha comunicato a tutti i suoi seguaci che il comportamento di tutti i cecchini all’interno del gioco è stato particolarmente potenziato, con il fine di permettere allo sviluppatore di valutare le loro prestazioni.
Detto ciò, in poche parole i fucili di precisione avranno modifiche al bilanciamento previste già per la prossima Beta, in base ai dati analitici ottenuti questo fine settimana grazie a questi test. Quest’azione logicamente ha dato vita a non poche discussioni sui forum videoludici del globo, e nella sezione commenti del post. E voi, cosa ne pensate? Oltre a ciò, avevate già preso visione al trailer del multiplayer?
Ok let's talk Sniping in Cold War.
Crossplay is coming, but we knew it wouldn't be in Alpha. We buffed Snipers to evaluate their performance in this Alpha specifically. Sniper Rifles WILL have balance changes for the upcoming Beta based on our analytics data this weekend.
— Tony Flame (@Tony_Flame) September 18, 2020