Call of Duty: Black Ops 3, statistiche non trasferibili da old a new gen

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per i fan: le statistiche di Call of Duty: Black Ops 3 non saranno trasferibili da una console di vecchia a una di nuova generazione. La notizia è stata confermata direttamente da David Vonderhaar di Treyarch, con un post su Twitter. Va detto che Advanced Warfare, il precedente titolo della serie, conteneva un’opzione che permetteva il passaggio delle statistiche. La scelta ci rende quindi ancora più sopresi, attendiamo ulteriori risposte da Treyarch.

Call-of-Duty-Black-Ops-3

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.