Call of Duty ambientato nello spazio?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Vi ricordate del nuovo Call of Duty in arrivo quest’anno? Sembra che il titolo sarà ambientato nello spazio e che sarà incentrato per intero sullo sci-fi. Il tutto in un “futuro molto lontano” e avrà la caratteristica di farci immergere in veri e propri “combattimenti spaziali”. A riportarlo è stato Shinobi602, industry insider, attraverso il celebre forum NeoGaf. Qui troverete l’annuncio.

Call of Duty

Rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale del gioco, ricordando però che ancora nulla è stato confermato. Non mancheranno nuovi aggiornamenti e noi di Game Legends vi terremo aggiornati su tutte le future svolte della vicenda. Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate di questa nuova dichiarazione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.