Call of Duty 2014 un progetto ambiziosissimo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Insieme ad altre altrettanto famose, quella di Call of Duty è sicuramente una delle saghe più famose e che può vantare (se è il caso di dirlo) di un’uscita praticamente annuale, che ultimamente ha un po’ minato la qualità dei titoli stessi.

CallOfDutyLogoBlack

Sledgehammer Games, la software house sviluppatrice del prossimo Call of Duty, in uscita quest’anno, ha affermato che quello a cui stanno lavorando è il progetto più ambizioso da loro mai provato. I ragazzi della citata software house, già co-autori di Modern Warfare 3, affrontanouna vera e propria sfida con sè stessi, e noi speriamo davvero che questo possa portare una ventata d’aria fresca alla saga, con novità nel gameplay e una campagna single player più approfondita rispetto all’ultimo CoD Ghost.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.