VideogiochiNewsCinema e TV

Presentato il calendario 2017 di The Witcher 3

Per The Witcher 3 sono state spese tante parole, che continuano ad essere sempre più un fiume in piena. In questi giorni è stata annunciata la pubblicazione di un calendario, il quale terrà compagnia tutti coloro che hanno a cuore le avventure dello strigo. L’oggetto in questione non tratta delle semplici immagini sviluppate in computer grafica o screenshoot dei vari capitoli, bensì sono delle vere e proprie foto scattate da CD Projekt Red grazie alla partecipazione di Maul Cosplayer (cosplayer ufficiale della casa polacca, invitato anche agli eventi mondani come Geralt).

Il progetto è stato chiamato The Witcher Cosplay Calendar, ma gli scatti fotografici ritraggono l’ultimo capitolo della saga basata sui romanzi dell’autore polacco Sapkowski; come alcune immagini mostrano potremo rivedere anche altri personaggi del gioco. Dopo aver ricevuto un sontuoso finanziamento di 7 milioni di euro dal governo polacco, la casa si diletta ora a sfruttare ancor più il successo ottenuto da questo capolavoro.

Il calendario che vi terrà compagnia per tutto il 2017 è disponibile al preordine su questo sito al prezzo di 29 dollari e vi sarà consegnato nei primi giorni del prossimo anno. Voi cosa ne pensate di questo mercato intorno al titolo The Witcher 3? Lo acquisterete per ricordare le avventure del Lupo Grigio giorno per giorno?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche