Bungie conferma: Prodotta la lista dei contenuti rimossi in Destiny

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 7 minuti

Destiny-The-Taken-King-Release-Date-720x405Dopo una lunga assenza di informazioni è trapelato su NeoGAF, un commento di Luke Smith di Bungie, che ha confermato e pubblicato una lunga lista di presunti contenuti rimossi in Destiny.

Smith ha pubblicato una lunga lista che potrete leggere qui sotto, o trovare nella sezione commenti del primo Gameplay Reveal video di Destiny che è stato pubblicato su YouTube da Bungie. Nella discussione con NeoGAF Smith ha detto:

“Vi voglio bene ragazzi, ma mi dispiace dover bagnare la coperta. Quasi tutto quello che siè creato è una fan fiction mescolata a qualche speranza raccolta da ViDOCs sin da quando Destiny era in fase di sviluppo.”

Rivolgendo inoltre uno sguardo sull’esecuzione della Volta di vetro:

” La Volta di vetro, consisteva nel salvataggio di Kabr e combattere insieme a lui contro Atheon, ma si sarebbe poi sacrificato Aegis Shield, permettendo alla vostra squadra di finire Atheon. Ma dopo la rielaborazione della storia del gioco, questo è stato demolito e trasformato in un Grimoire.

Ecco il presunto elenco dei contenuti rimossi e mai pervenuti in Destiny:

  • Il regime SUROS era conosciuto come regime ARCUS.
  • Morte Rossa doveva essere un fucile automatico, ma gli sviluppatori si sono resi conto che c’erano fucili ad impulso inferiori quindi sono passati intorno al perk che avrebbe dovuto guarire SE ucciso un nemico con precisione.
  • Siete stati in grado di equipaggiare qualsiasi pistola sia in modo leggendario o esotico prima di arrivare al lvl 20. Ma a favore di meccaniche di gioco fine, gli sviluppatori hanno rottamato questa idea.
  • I Fucili di precisione dovevano entrare negli slot delle armi pesanti. Ma gli sviluppatori hanno ritenuto che questa fosse una mossa giusta per qualche inspiegabile ragione. Un pò stupida questa in realtà.
  • Gjallarhorn era conosciuto come Ragnarok nei suoi primi stadi di sviluppo.
  • Si sarebbe dovuta dotare qualsiasi tipo di armatura che ancora fosse in grado di raggiungere il livello di luce massimo, ma questo idea non ha mai raggiunto lo stadio di sviluppo finale.
  • Khvostov 7G-02 sarebbe stata la prima tappa di un esotico Auto fucile chiamato “Antenato” in descrizione è stata “Una pistola persa in un mondo perduto. Ma grazie a voi, ha raggiunto l’apice della sua esistenza.” Una delle sue prerogative è stata conosciuta come “Antica Ally” che ha concesso più energia eccellente su un kill e ha generato una sfera di luce quando segnava un kill di precisione. Un altro vantaggio era conosciuto come “vendetta”. Questo vantaggio è aumentato danno dell’arma, a costo di velocità di ricarica. Anche se “Antenato” era una versione futuristica di Khvostov 7G-02, uno dei luoghi di questa pistola è stato “The Broken Visor”, che è quella che conosciamo oggi.
  • Thorn era ottenibile solo tramite Vault di Carlo Magno, ma fu trasformato in una taglia. Il Vault di Carlo Magno è un raid che si trova su Marte, sotto il Palazzo della polvere. Il boss finale per questo raid avrebbe dovuto essere proprio Carlo Magno, un pazzo Guardiano andato e lavorare con la cabala.
  • Ogni esotico aveva un compito specifico. Il regime di Suros era ottenibile dopo aver portato gli schemi dell’età d’oro per Suros e facendogli fabbricare l’arma con i progetti. Thunderlord (prima della presentazione E3) era ottenibile dopo aver sconfitto un barone caduto e saccheggiato a sua volta.
  • Luce intensa era un dono del Reef.
  • Il fratello della Regina è conosciuto come Crow.
  • Prima di accedere alla barriera corallina, si doveva sopravvivere a ondate di caduti nell’arena. In questo modo si sarebbe poi avviata una sessione con la regina e continuata la storia.
  • La Terra doveva essere l’ultimo pianeta sbloccabile e uno dei più difficile da completare.
  • Ci sono 3 fazioni non presenti nel gioco.
  • I Caduti e la Cabala sono in realtà alleati.
  • The Hive non ha ancora incontrato sia i Cabal che i Vex. Solo Il caduto è l’unica razza ad aver incontrato tute le altre razze.
  • Prima della rielaborazione di Destiny, i Guardiani avevano seguaci AI da scegliere per aiutarvi nella battaglia. Lo straniero Exo, Corvo, e Rougue questi Guardiani facevano parte del roster di compagni che si intrufolavano nel corso delle missioni e battaglie sulla barriera. Un po ‘come l’Arbiter e SGT Johnson ti ha aiutato di nuovo in Halo 3, ma con una migliore meccanica e intelligenza artificiale, naturalmente. Ma, purtroppo, questo è stato demolito e sono state introdotti i fireteams.
  • Xur, il famigerato agente dei Nove, non ha venduto armi esotiche e armature. Invece, ha fornito elementi che potrebbero aumentare il livello di luce di tutte le armature che erano rare o leggendarie.  Ultimo ma non meno importante, XUR era l’unico modo per aggiornare completamente la voce esotica. Ha venduto anche materiali e engram.
  • Universal Remote era ottenibile solo se si saccheggiava il Cabal Imperial Terra Tank. E ‘stato parte della storia, prima che Bungie rielaborasse la storia di Destiny.
  • Ricordate che la Terra doveva essere l’ultimo pianeta da sbloccare? Bene, dopo una missione, un filmato mostrava il vostro tutore in fuga dal Reef. Egli viene abbattuto e in seguito sbarcato sulla terra. Quella grande nave che si è schiantata sulla Terra che vediamo oggi, sarebbe dovuto essere la vostra nave. Dopo l’incidente, si sarebbe quindi dovuto trovare una nuova nave. Che è la stessa che si ottiene quando abbiamo iniziato Destiny.
  •  Rover doveva essere parte della storia. E ‘stato anche parte dei requisiti Suros Regime, per la Rover conteneva progetti e informazioni circa l’età dell’oro e il periodo precedente del ritrovamento del Viaggiatore. Si doveva assaltare la zona di esclusione del Cabal e recuperarlo. Ma è stato scartato dalla storia finale.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!