I bug delle animazioni in Mass Effect Andromeda non verranno risolti al day-one

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Pessime notizie per tutti i fan del mondo dei videogame. Come ormai è noto Mass Effect: Andromeda sta riscuotendo numerosi bug e altri problemi in questo periodo di early access. Alcuni giocatori si stanno lamentando pesantemente e, dunque, Bioware provvederà a risolvere queste magagne tecniche ma, per alcune cose, bisognerà aspettare qualche tempo. Uno di questo glich, forse il peggiore, riguarda le animazioni facciali dei vari personaggi durante i dialoghi. Nella maggior parte dei casi i caratteri assumono espressioni bizzarre e non proprio naturali.

 

Ina Frazier, Lead Designer del gioco, è stato intervistato proprio a proposito di questa faccenda, rispondendo su Twitter. Il dipendente della società afferma che sicuramente il problema delle espressioni facciali non verrà sistemato niente al day-one. Ecco le sue parole sulla faccenda:

Ci sono molte patch in programma, in ogni caso dobbiamo ancora capire a cosa è dovuto il problema”, ha dichiarato Frazier.

Altro piccolo problema evdenziato dalla fan base riguarda una scena scriptata nella quale l’aliena PeeBee estrae l’arma alla rovescia e spara con il manico della pistola. Anche in questo caso nulla verrà sistemato al al day-one. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che Mass Effect: Andromeda sarà rilasciato il 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.