A breve verranno annunciate nuove esclusive per Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovi giochi in esclusiva per Xbox One: a dirlo è Ken Lobb, creative director di Microsoft Game Studios, in una recente intervista.

Xbox One

Proprio in seguito ad alcune lamentele degli utenti riguardo la scarsità di esclusive per Xbox One nei primi mesi del 2015, Lobb così commenta:

“Abbiamo un paio di altri progetti che verranno pubblicati entro la fine dell’anno e che non abbiamo ancora annunciato”

A quanto pare entro fine anno, oltre al già annunciato ed attesissimo Halo 5, avremo anche almeno altri due giochi di cui non sappiamo nulla; probabilmente ne sapremo di più all’E3.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.