A breve annuncio Capcom per PlayStation 4

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Capcom

Presente al livestream dei PlayStation Awards c’era anche Hiroyushi Kobayashi di Capcom, e la sua comunicazione risulta senza dubbio interessante e succosa: La compagnia intende effettuare tra circa un paio di settimane, un annuncio così particolare che le persone non potrebbero mai aspettarsi. Egli in passato ha lavorato anche a titoli come Resident Evil e Dragon’s Dogma, dunque le sue parole non sono certo da prendere sotto gamba! Questo sarebbe solamente il primo di altri annunci che continueranno da gennaio. Il titolo sta richiedendo lavoro sodo da parte del team (continua) per essere pubblicato su PlayStation 4. Non sappiamo ancora per certo se si tratterà di una esclusiva, ma si può ipotizzare che l’annuncio arriverà durante il Jump Festa di Tokio che si terrà il 20 ed il 21 Dicembre!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.