Brave Neptunia: annunciato in un video il sottotitolo completo del gioco

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

È quasi giunta al termine la lavorazione del futuro Brave Neptunia. Il gioco RPG stile manga sta per sbarcare su PS4, ma non è certo che arrivi anche per altre piattaforme. Nel frattempo, Norihisa Kochiwa, presidente di Compile Heart, ha rivelato quale sarà il titolo completo del gioco. Il  prossimo capitolo della saga avrà un sottotitolo lungo e altisonante: Brave Neptunia: O World, O Universe, Behold!! The Declaration of Ultimate RPG!!

Il gioco è il primo della serie a non essere stato sviluppato in Giappone. Della fase di sviluppo si è infatti incaricata Artisan Studios, compagnia la cui sede si trova in Canada. Kochiwa ha spiegato quanto sia stata stretta la collaborazione con i canadesi, dall’inizio dei lavori fino alle fasi finali. Non si hanno altre informazioni a riguardo, ma il pubblico giapponese ne saprà di più il 26 aprile, quando verrà pubblicato il nuovo numero del magazine Dengeki PlayStation.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.