Il brand di Dragon Quest approda su Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Anche Square Enix partecipa alla ballata della presentazione mondiale di Nintendo Switch, e lo fa annunciando alcuni titoli del brand di Dragon Quest che arriveranno sulla nuova piattaforma Nintendo. Si tratta infatti di Dragon Quest X e Dragon Quest XI che arriveranno nel corso di quest’anno, e anche di Dragon Quest Heroes e Dragon Quest Heroes II, dei quali però non è stata rivelata alcuna informazione riguardo alla finestra di release.

Brand di Dragon Quest Heroes II

Probabilmente durante le prossime ore o nei prossimi giorni verranno rivelate alcune informazioni aggiuntive. Vi terremo informati per qualunque aggiornamento a riguardo. Cosa pensate di questo approdo su Switch?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.