Il brand di Dragon Quest approda su Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Anche Square Enix partecipa alla ballata della presentazione mondiale di Nintendo Switch, e lo fa annunciando alcuni titoli del brand di Dragon Quest che arriveranno sulla nuova piattaforma Nintendo. Si tratta infatti di Dragon Quest X e Dragon Quest XI che arriveranno nel corso di quest’anno, e anche di Dragon Quest Heroes e Dragon Quest Heroes II, dei quali però non è stata rivelata alcuna informazione riguardo alla finestra di release.

Brand di Dragon Quest Heroes II

Probabilmente durante le prossime ore o nei prossimi giorni verranno rivelate alcune informazioni aggiuntive. Vi terremo informati per qualunque aggiornamento a riguardo. Cosa pensate di questo approdo su Switch?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.