Boogeyman The Board Game: scopriamo le novità del gioco da tavola

Boogeyman The Board Game è il nuovo progetto creato da Antonio Ferrara. Scopriamo le prime interessanti novità:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Boogeyman The Board Game (letteralmente, “l’uomo nero”), è un gioco da tavola stile horror realizzato dall’italiana Escape Studios Games. Quest’oggi, attraverso la pagina facebook ufficiale del gioco, apprendiamo diverse modalità di gioco che saranno presenti nel prodotto finale che, vi ricordiamo, farà la sua comparsa su Kickstarter. Andiamo ora a vedere le modalità di gioco interessate. Boogeyman avrà tre tipi di modalità di gioco, e sono:

Modalità cooperativa: (da 1 a 7 giocatori) Boogeyman è gestito dal gioco e si muove e agisce come verrà spiegato successivamente contro tutti gli altri giocatori che interpreteranno i bambini.

Modalità semi-cooperativa: (da 2 o più giocatori) Il primo bambino che sviene rimuove la sua pedina dal gioco e inizia a giocare nel ruolo di Boogeyman.

Modalità Competitiva: (da 2 o più giocatori) Uno dei giocatori sceglie di giocare nel ruolo di Boogeyman sin dall’inizio della partita contro tutti i bambini.

Così come avvenuto per Tales of Evil, altro gioco da tavola dell’italiana Escape Studios Game, anche Boogeyman molto presto sbarcherà su Kickstarter in modo da poter ottenere i finanziamenti giusti per la realizzazione dell’opera. Non resta che attendere e sperare nella realizzazione di questo progetto che porta il nome di Boogeyman The Board Game e di future novità da parte del creatore Antonio Ferrara per scoprire ulteriori dettagli.

https://www.facebook.com/escapestudiosgames/photos/a.209889412484723/1828425267297788/?type=3&theater

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!