I bonus pre-order per Pokemon Sole e Luna

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
Lettura da 2 minuti

Il 23 Novembre si avvicina inesorabilmente e i bonus per i pre-order di Pokemon Sole e Luna sono finalmente rivelati. Analizzeremo tutte le opzioni disponibili iniziando da quelle che ci interessano direttamente, da quelle italiane. Da noi squadra che vince non si cambia quindi anche per questa edizione avremo la possibilità di pre-ordinare un New Nintendo 3DS XL – Solgaleo e Lunala Limited Edition presso i negozi della catena GameStop riceverà un taccuino in formato A6 con copertina rigida raffigurante il simpaticissimo RotomPokédex.

pokemon sole luna new 3ds

Oltre al taccuino ci verrà dato un codice che ci darà accesso a 12 Velox Ball nel gioco. Le PokeBall che permetteranno di catturare praticamente ogni pokemon di basso livello se lanciate immediatamente saranno distribuite anche a chi pre-ordina il gioco nella versione standard o la Fan Edition che presenta una steelbook.

pokemon sole luna new 3ds

I nostri amici australiani sono quelli davvero fortunati, ordinare il gioco nella catena JB HI-FI permetterà di ricevere una figure raffigurante il Leggendario della propria edizione,figure così, già ce lo immaginiamo, andranno a ruba su ebay o sui siti specializzati.

pokemon sole luna new 3ds

Sempre in Australia,nei negozi della catena EBGames è possibile acquistare una speciale edizione per collezionisti di Pokémon Sole e Luna al prezzo di 69,95$. Tale versione comprende il gioco, la steelbook, una spilla raffigurante il logo di uno dei due titoli ed un poster ufficiale.

pokemon sole luna new 3ds

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.