BlizzCon 2018: i Biglietti Virtuali sono ora acquistabili

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Sebbene manchino ancora circa due mesi all’inizio del BlizzCon 2018, la software house americana Blizzard Entertainment ha deciso di iniziare i festeggiamenti per l’evento già da ora. Infatti da oggi 13 settembre è possibile acquistare i “Biglietti Virtuali”, che garantiranno l’accesso ai vari eventi Live della manifestazione.

blizzcon 2018

I possessori di questo particolare biglietto potranno aiutare anche a dare forma all’evento stesso tramite l’invio di feedback in cui potranno esprimere le loro preferenze su cosa vorrebbero o non vorrebbero vedere durante il BlizzCon 2018. Inoltre, per gli acquirenti, sarà possibile vedere l’evento sia dal PC (sul sito BlizzCon.com) sia dall’app per Smartphone scaricabile su IOS e Android.

Quest’anno i possessori del Biglietto Virtuale o del Biglietto BlizzCon riceveranno in regalo diversi contenuti in game, prima tra tutti (già disponibile) la Skin leggendaria “cacciatrice di Demoni” per Sombra in Overwatch, ispirata all’omonima classe di Diablo III.

blizzcon 2018

I festeggiamenti per il BlizzCon 2018 continueranno il 2 e il 3 novembre all’Anaheim Convention Center, dal quale verranno trasmesse tutte le Live che i possessori del Biglietto Virtuale potranno vedere, sfruttando anche un canale dedicato all’evento chiamato “BlizzCon All Access” (ovvero una guida che accompagnerà gli spettatori per tutta la durata dell’evento).

Infine (come già detto), il Biglietto Virtuale fornirà l’accesso alle Live di tutti gli eventi previsti per la manifestazione, comprese gare di cosplay, serate Community Night, conferenze e attività varie proposte su tutti e tre i palchi del BlizzCon (Mythic, Legendary ed Epic).

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).