BlizzCon 2016: disponibili i virtual ticket per la vendita!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Blizzard Entertainment ha reso ufficialmente disponibili per l’acquisto i biglietti virtuali utili per poter assistere alla 10ª edizione del BlizzCon 2016 direttamente dalla propria dimora. L’edizione di quest’anno si terrà il 4 e 5 novembre ad Anaheim, California, e ha un sapore piuttosto speciale per la compagnia di Irvine, dato che cade esattamente nel 25° anniversario della casa madre di alcuni dei celebri titoli di sua produzione come Overwatch, Heroes of the Storm, World of Warcraft e Diablo.

BlizzCon2011-BlueCrowd

Di seguito, ecco le parole di Mike Morhaime, cofondatore e presidente di Blizzard Entertainment, relative al BlizzCon 2016:

“È incredibile pensare che ci stiamo preparando per la nostra decima BlizzCon. Siamo ansiosi di festeggiare questo traguardo epico e i 25 anni di Blizzard insieme a tutti quelli che vorranno unirsi a noi di persona o guardarci da casa con il biglietto virtuale. Ci saranno più giochi live che mai nello show di quest’anno, e siamo ansiosi di condividere gli ultimi contenuti con la comunità, festeggiare la creatività dei nostri giocatori e assistere a incredibili competizioni eSport”.

Vi ricordiamo che i biglietti virtuali sono in vendita sul sito dell’evento al prezzo di € 29,99 e, oltre a permettere la visione di tutte le iniziative della compagnia di Irvine dalla propria poltrona di casa, include anche bonus celebrativi come oggetti da riscattare su alcuni titoli targati Blizzard (Overwatch, Heroes of the Storm, Heartstone, World of Warcraft, Diablo III e Starcraft II), l’accesso al bottino BlizzCon e il pre-acquisto dell’esclusiva borsa promozionale BlizzCon. E non è tutto! Il biglietto include:

  • Conferenze degli sviluppatori: un’occhiata in anteprima agli ultimi sviluppi di Overwatch, Heroes of the Storm, Heartstone, World of Warcraft, Diablo III e Starcraft II.
  • Interviste esclusive: tutti gli scoop più recenti direttamente dalla bocca degli sviluppatori Blizzard in una serie di interviste approfondite.
  • Concorsi della comunità: i concorsi di costumi, talenti, illustrazioni e filmati si terranno venerdì sera.
  • Cerimonia di chiusura: la diretta della cerimonia di chiusura dell’evento.
  • Replay on-demand: qualora vi foste perso qualcosa, il biglietto virtuale fornisce l’accesso ai replay on-demand degli eventi tenutisi sul Palco principale e sul Palco conferenze, disponibili per tre settimane dopo la conclusione dello show.

Siete interessati a comprare il biglietto per non mancare all’appuntamento annuale dell’evento di Blizzard e non perdere le ultime novità dai suoi titoli?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!