Blizzard lavora a dei nuovi contenuti folli per Overwatch!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Jess Kaplan, game director di Overwatch, negli ultimi giorni sta continuando incessantemente la sua campagna mediatica e pubblicitaria riguardante ovviamente l’FPS di Blizzard. Dopo aver parlato dell’ultimo Eroe, Ana Amari, reso ormai disponibile su tutte le piattaforme; nella giornata odierna il buon Kaplan ha parlato del futuro del gioco. Precisamente, grazie ad un’intervista rilasciata a Kotaku, ha affermato come la Blizzard stia lavorando a dei nuovi contenuti folli:

“Le nuove modalità sono sempre state una priorità. Stiamo lavorando su questo e possiamo contare su una serie di strumenti davvero fantastici che ci permettono di creare dei prototipi per nuove modalità molto velocemente, anche se il lavoro non è semplicissimo. La parte rischiosa per noi è il fatto che abbiamo sempre posto l’attenzione sugli eroi. Il gioco riguarda gli eroi e non abbiamo mai voluto rischiare di oscurarli con una modalità.”

Overwatch

“Naturalmente ci piace concentrarci su modalità in cui è fondamentale il gioco di squadra, non vogliamo che diventi un gioco per lupi solitari. Abbiamo molte idee e penso che abbiamo alcuni contenuti assolutamente folli che lasceranno a bocca aperta i giocatori e che arriveranno molto prima del previsto. Penso che sarà qualcosa che farà dire alle persone ‘Wow non mi aspettavo questo da Overwatch.”

Cosa ne pensate delle parole di Kaplan? Quali nuovi contenuti vorreste vedere in futuro su Overwatch? Fatecelo sapere commentando la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!