Blizzard chiede scusa agli australiani per un errore in Overwatch

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Jeff Kaplan di Blizzard si è scusato pubblicamente con tutti gli australiani su Reddit per un errore presente nella mappa di Junkertown recentemente annunciata in Overwatch.  Secondo quanto riportato da Gamespot nel video di presentazione della nuova mappa è visibile un chiosco che vende cibo orientale da asporto con un insegna luminosa che recita: TAKE OUT (potete vedere l’immagine qui di seguito) per notificare il servizio offerto.

Molti utenti hanno segnalato che in Australia la dicitura corretta per il servizio di asporto sarebbe: TAKE AWAY. Dopo aver appreso dell’errore lo sviluppatore ha tenuto allo scusarsi con l’intera nazione pubblicando questo stato sui social:

Vorrei scusarmi con tutta l’Australia. Per favore perdonate la nostra insensibilità culturale. Sistemeremo l’errore con una prossima patch.

Voi cosa ne pensate di questo errore? Pensate sia esagerata la reazione oppure no? Vi piace questa nuova mappa?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.