Blizzard annuncia StarCraft Remastered

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il CEO e presidente di Blizzard Mike Morhaime ha oggi annunciato la StarCraft Remastered, versione rimasterizzata del primo leggendario titolo del brand; le caratteristiche della riedizione saranno una grafica rimasterizzata con supporto al 4K, dettagli aumentati, dialoghi e file audio ricostruiti da zero, e un sistema di amici e Matchmaking Blizzard per videogiocare online e in LAN.

StarCraft Remastered

Oltre a questo fantastico annuncio, mamma Blizzard ha dichiarato che StarCraft: Brood War verrà aggiornato con la patch 1.8 e, soprattutto, sarà scaricabile gratuitamente da tutta l’utenza mondiale. Vi lasciamo dunque al trailer di StarCraft Remasterd, che a quanto annunciato dovrebbe arrivare nel corso di questa estate.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.