Bleeding Edge – Guida su come ottenere il Pacchetto Punk

Ecco la nostra guida completa su come riscattare il Pacchetto Punk all'interno di Bleeding Edge, nuovo titolo di Ninja Theory.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

Bleeding Edge è ormai stato rilasciato su PC e Xbox One, portando sulle due piattaforme di Xbox delle interessante meccaniche legate agli scontri online, e offrendo infinite ore di svago per chiunque voglia approcciarsi all’esperienza. Tuttavia, nonostante il prezzo budget del gioco, è bene sapere che è possibile poter giocare semplicemente attraverso l’abbonamento Xbox Game Pass presente sull’app Xbox (Beta) e sul Microsoft Store per PC, oltre che sullo store di Xbox One.

Acquistando il gioco o fruendo di quest’ultimo metodo, ed effettuando un accesso su Bleeding Edge fino al 31 marzo 2020, potrete ottenere il Pacchetto Punk gratuitamente sul vostro account, riscattando permanentemente le skin offerte da Ninja Theory alla community dei videogiocatori del primo periodo. Entrambi i metodi sono più che validi, nonché utili per ottenere il suddetto pacchetto, e vi garantiranno le seguenti ricompense:

  • Skin combattente Punk Rock per Nidhoggr
  • Skin combattente Butterpunk per Buttercup
  • Skin combattente Vigilante per ZeroCool
  • Veicolo combattente
  • Hoverboard del ribelle
  • 3 emote di insulti bonus per i combattenti
  • Pacchetto adesivi di gioco

Semplicemente giocando otterrete automaticamente tutti i bonus sopra citati, i quali compariranno automaticamente nel vostro account di Bleeding Edge, ovunque questo sia, e saranno selezionabili in base al combattente interessato. Avete già letto la nostra anteprima del gioco?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.