Black Myth: Wukong è uno dei giochi più amati di quest’anno, e se siete tra coloro che hanno apprezzato in modo particolare questa perla di Game Science, allora ci sono ottime notizie per voi: pare che ci sia una finestra di lancio per il DLC dell’action.
Secondo il consulente del publisher cinese, Daniel Camilo, il DLC di Black Myth: Wukong arriverà nel periodo del capodanno cinese, nel 2025. Non ci è dato sapere quand’è la data d’uscita precisa, ma sapendo che il capodanno cinese quest’anno cadrà il 29 gennaio 2025, possiamo immaginare che sarà intorno a quella data.
Sul suo post pubblicato su X, Camilo non fa nessun riferimento alla fonte che gli avrebbe dato quest’informazione ma ha voluto sottolineare che si tratta di una fonte molto affidabile, di prima mano.
Non solo, Camilo ha anche fatto una piccola previsione sulle ipotetiche vendite del DLC e non sembrano così ottimali. Infatti secondo lui meno del 20% degli utenti compreranno questo contenuto scaricabile, visto che il titolo è abbastanza difficile, ma si farebbe leva sull’orgoglio nazionale della Cina per poter alzare questo valore.
Il DLC di Black Myth: Wukong è stato annunciato tempo fa da Daniel Wu, uno shareholder di Game Science. Non ci è dato sapere cosa sarà disponibile nel contenuto scaricabile, anche se ci sono dei leak che anticipano la presenza del Re Toro, ma non sappiamo se come personaggio giocabile o come boss fight. Anche se ci sono tantissimi miti cinesi che potrebbero far parte della serie.
Considerando il gioco base, è possibile aspettarsi boss impegnativi e ambientazioni mozzafiato. Tutti elementi che hanno già reso il titolo un successo. Successo che è arrivato nonostante la presenza di critiche e di controversie sulla software house.