Birthdays the Beginning arriva ad inizio 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

NIS America è lieta di annunciare che Birthdays the Beginning, il nuovo sandbox dai creatori di Harvest Moon, arriverà in Europa e Nord America all’inizio del 2017; il titolo sarà localizzato in inglese, francese, spagnolo, tedesco ed italiano e arriverà in versione fisica e digitale per Sony PS4 e Steam. Il titolo, di forte ispirazione “minecraftiana”, permetterà all’utenza di creare un proprio mondo virtuale, con tanto di forme di flora e fauna uniche.

birthdays-teaser-site_08-25-16Sarà possibile inventare letteralmente il proprio pianeta, caratteristico di montagne, mari e foreste: l’unico vero limite sarà la creatività dell’utente, che immaginiamo sia decisamente stimolata da tutta questa libertà; gli sviluppatori hanno poi affermato che sarà possibile scoprire la storia di ogni mondo mentre viene plasmato, grazie anche alla creazione di veri e propri ecosistemi, e che ognuno di essi sarà diverso dall’altro. Attendiamo con ansia l’uscita di Birthdays the Beginning, che ricordiamo è fissata per l’inizio del 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.