Biomutant: nuovo video gameplay dal PlayStation Arena 2018

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Un nuovo video gameplay relativo a Biomutant, il nuovo titolo open world di THQ Nordic in arrivo quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video riguarda una demo giocabile al PlayStation Arena 2018, evento che si è svolto in Corea del Sud, e ci mostra il titolo sui sistemi PlayStation 4 Pro, sui quali Biomutant riceverà tutti i supporti tipici atti ad aumentare risoluzione e framerate.

Biomutant è un action RPG open world ambientato in un mondo post-apocalittico. In esso, i nostri pelosi personaggi avranno la possibilità di combattere ed esplorare attraverso una serie piuttosto ampia di cavalcature e un arsenale molto ben fornito. Giocheranno un ruolo non marginale i potenziamenti mutanti che ci consentiranno di entrare in possesso di abilità e tecniche diverse fuori dal normale. Tutto questo è connesso ad un gameplay veloce e frenetico, fatto di salti, schivate, colpi di pistola e fendenti.

Ricordiamo che la data di uscita del titolo è ancora sconosciuta, sebbene vedrà gli scaffali entro quest’anno.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.