Bethesda Softworks, attualmente al lavoro su Fallout 76, ha annunciato l’apertura di una nuova sede operativa a Mosca, in Russia. La software house ha già diverse sedi disposte a Londra, a Francoforte, a Parigi, a Eindhoven, a Sydney, a Hong Kong e a Tokyo. Questa nuova struttura dovrà occuparsi della vendita e del marketing sul suolo russo e sarà gestita dal managing director Simeon Chirikov, che nella sua carriera vanta nomi di compagnie come Electroic Arts.
Sean Brennan, managing director di Bethesda Europe, ha rilasciato una dichiarazione riguardante l’apertura della nuova sede della software house.
L’apertura dell’ufficio di Mosca è un momento davvero entusiasmante per Bethesda.
Da parte della software house è stato dichiarato che l’imponente roster dei giochi in arrivo, unito alle conoscenze in campo russo permetteranno di sfruttare il potenziale dei vari team al lavoro su quel territorio.
Abbiamo un incredibile roster di giochi in arrivo, tra cui Fallout 76, The Elder Scrolls: Blades, RAGE 2, Wolfenstein: Cyberpilot, Wolfenstein: Youngblood e DOOM Eternal, oltre a una serie di titoli persistenti come The Elder Scrolls Online, Quake Champions e The Elder Scrolls: Legends. L’ampia conoscenza del mercato russo da parte di Simeon ci aiuterà a massimizzare il nostro potenziale.