Nella giornata di oggi, Quake Champions è tornato a far parlare di se: infatti, Bethesda e id Software hanno mostrato il nuovo campione di Quake Champions. I veterani della saga saranno felici di rivederlo, vista la sua comparsa in Quake III Arena. Inoltre, il comunicato stampa sembrerebbe riportare:
Scava tra i suoi ricordi più sanguinosi e brandisce la Sfera distorcente, estratta dalle interiora fumanti della Grande Madre alla fine di Quake, per teletrasportarsi (e teleuccidere) gli avversari nell’arena. L’abilità passiva Autodifesa riduce i danni autoinflitti del 20%, permettendogli di effettuare rocket jumping meno dolorosi e di usare il lanciarazzi a distanza ravvicinata per la gioia dei suoi nemici.
Ma andiamo ad analizzare più a fondo il personaggio:
Ranger
Statistiche iniziali:
- Salute iniziale: 100
- Corazza iniziale: 25
- Velocità: 320
Abilità attiva – Sfera distorcente: Ranger ha abbattuto orde di cavalieri della morte e shambler per ottenere la Sfera distorcente, ma ne è valsa la pena. Ora la usa nell’arena per teletrasportarsi su sporgenze, schivare razzi e teleuccidere ignari avversari. Inoltre, la Sfera distorcente infligge danni quando entra in contatto con il bersaglio e, se non viene utilizzata, esplode danneggiando chi si trova nelle immediate vicinanze.
Abilità passiva – Autodifesa: Ranger è un veterano e conosce tutti i trucchi di un’arena. La sua abilità passiva Autodifesa riduce i danni autoinflitti del 25%, così può sfruttare al meglio il rocket jumping per scatenare l’inferno sui nemici.
In calce all’articolo trovate il video in cui potete vedere Ranger in azione.