Come in molti sapranno in Fallout, molti benefici saranno inseriti in maniera passiva al personaggio, che andranno come in Fallout 4, ad aggiungere un maggior danno con diversi tipi di armi o addirittura a modificare la capacità di incassare una quantità maggiore di danni.
Mentre i benefici attivi andranno a migliorare in maniera attiva le statistiche del personaggio che sono la Forza, Precisione, Resistenza, Carisma, Intelligenza, Abilità e Fortuna (SPECIAL). Tutto questo è stato mostrato da Bethesda che con la pubblicazione di un video ci permette di entrare ancora più nello specifico nel nuovo Fallout 4.
Nel nuovo video dedicato a Fallout 4, che troverete come sempre in calce all’articolo, potremmo vedere come alcuni potenziamenti maggiori delle abilità saranno acquistabili solo arrivati ad un certo livello di esperienza.
Il nuovo sistema di Perk inoltre è regolato da dei punti Abilità che si potranno spendere per creare oggetti, come delle pistole e ogni beneficio passivo sarà legato a dei ranghi con dei gradi.
Prima di lasciarvi però alla visione del nuovo filmato, vi ricordiamo che Fallout 4 è previsto in uscita per PS4, Xbox One e PC il prossimo 10 novembre.
Buona visione.