La galleria che vi proponiamo in calce alla notizia, vi mostra delle immagini tratte dall’attesissimo gioco di Berserk. Gli screenshot in questione sono comparsi direttamente sul sito ufficiale del gioco, caricate dalla stessa Koei Tecmo. Il titolo sviluppato da Omega Force sarà ispirato all’omonimo fumetto, amatissimo, ma famoso anche per il lungo periodo di uscita tra un numero e quello successivo. Ovviamente le vicende del titolo si svolgeranno dunque immerse nelle Midlands, in una sorta di “medioevo alternativo”.
Il videogioco arriverà il 27 ottobre in Giappone, con una divisione alternativa delle vendite sulle console Sony: su PlayStation 4 e Playstation Vita, Berserk sarà pubblicato sia in formato retail sie in digital download, mentre per la console “old gen” PlayStation 3 il titolo sarà disponibile solamente in formato digitale. Sarà inoltre disponibile si PC tramite Steam. Purtroppo, come quasi sempre accade con i titoli di marchi nipponici, non abbiamo ancora avuto dettagli riguardo la data di uscita esatta del gioco per quanto riguarda Europa e Nord America, e ne tanto meno sulla localizzazione (lingua dei doppiaggi e dei sottotitoli).
Nel frattempo, godiamoci le immagini arrivate in rete! Anche voi state aspettando Berserk con impazienza? Siete fan della serie a fumetti? Diteci la vostra nei commenti!