Bend Studio cerca giocatori appassionati per provare Days Gone

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Days Gone ha sicuramente attirato l’attenzione di molti giocatori sin dal primo annuncio, e Bend Studio sta facendo di tutto per realizzarlo nel migliore dei modi e soddisfare le aspettative. Per ascoltare il parere degli utenti, dunque, la software house ha deciso di invitare presso i propri uffici alcuni giocatori appassionati per provare il titolo e dire la propria. Riportiamo di seguito il Tweet con l’annuncio ufficiale:

La regione di prova, tuttavia, è limitata all’Oregon: ci dispiace deludervi, ma probabilmente la cosa non ci/vi riguarderà direttamente. Non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale di Days Gone, ma un test del genere lascia supporre che il titolo sia destinato ad arrivare entro la fine dell’anno. Avete letto la nostra anteprima?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.