Ben Affleck dice ufficialmente addio al ruolo di Batman

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di una recente puntata del noto show televisivo Jimmy Kimmel Live, Ben Affleck ha dichiarato, dopo un simpatico siparietto, che non interpreterà più il ruolo di Batman. L’attore ha commentato dicendo che ha deciso di lasciare la possibilità di provare anche ad altri attori, dopo aver capito di non essere più adatto ad interpretare Bruce Wayne.

Sì, ho preso la mia decisione. Ho provato a dirigere una versione di Batman, lavorando con un bravo sceneggiatore, ma non sono riuscito a venire fuori con qualcosa. Non ho trovato la giusta formula. Alla fine, ho pensato fosse il momento di lasciare che qualcun altro facesse il suo tentativo, hanno delle ottime persone per farlo.

Cosa ne pensate? Avreste preferito che Ben Affleck continuasse la crociata come Cavaliere Oscuro di Gotham?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!