Battlefield: possibili remastered?

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Ora aspettiamo tutti presi l’uscita del recentemente annunciato Battlefield 1, titolo che, andando contro corrente, sarà ambientato nel lontano 1916, durante la Prima Guerra Mondiale, invece che andare verso un approccio futuristico, scelta invece della saga riva Call of Duty. Tutto bello, certamente, ma quanti di voi pensano ancora alle ore passate a cecchinare i giocatori ignari appena entrati in partita in Battlefield 2 Bad Company, oppure tutti coloro che invece erano diventati esperti elicotteristi nel capitolo successivo… Che bei momenti!

battlefield-4-18713-1920x1080Tutto questo preambolo nostalgico per annunciarvi che Electronic Arts ha intenzione di ascoltare le vostre richieste e realizzerà delle edizioni remaster dei capitoli precedenti della saga se richieste dai fan. A comunicarlo è Patrick Soderlund, il quale, durante l’intervista con la testata giornalistica IBTimes, ha così detto:

Mai dire mai. In questo momento non stiamo facendo nulla, siamo concentrati su Battlefield 1. Se i fan però desiderano questi giochi non vedo una ragione per cui non dovremmo accontentarli”

La sua dichiarazione ci fa capire che EA ci tiene particolarmente al suo pubblico e vuole accontentarlo, realizzando le richieste (o almeno le più importanti) che vengono avanzate. Voi desiderereste un remake della saga sparatutto? Fateci sapere qual è il vostro titolo preferito di essa e perché!

Condividi l'articolo