Battlefield 6 è pronto per mostrarsi ufficialmente: svelata la data del primo trailer

Battlefield 6 sarà presentato ufficialmente nella giornata di domani, la notizia arriva tramite un nuovo teaser trailer

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

“interrompiamo le programmazioni per un messaggio speciale” questa la frase con la quale viene presentato, per la prima volta, Battlefield 6. Il tanto atteso nuovo capitolo della serie targata EA verrà, in verità, presentato in un secondo momento: nell’attesa del primo trailer ufficiale, del quale abbiamo finalmente una data d’uscita, gustiamoci il teaser trailer appena pubblicato sulle pagine social della serie, che ci permette di immergerci al meglio nell’amtmosfera carica di tensione.

Battlefield 6, capitolo che i fan attendevano ormai da 7 anni, è pronto a svelare le carte in tavola: il primo trailer ufficiale del gioco è in arrivo, come menzionato all’interno del teaser trailer, nella giornata di domani. La notizia che proprio domani, 24 luglio, sarebbe stato pubblicato il primo trailer del gioco, era già nell’aria da diverse ore a causa delle indiscrezioni in rete.

Come seguire l’evento

Sul canale YouTube ufficiale di Battlefield è già possibile entrare nella pre-anteprima del trailer, che verrà presentato sotto forma di première tra poco meno di 24 ore: potrai vedere il primo trailer del gioco a partire dalle nostre ore 17.

Nel corso degli ultimi anni, numerose sono state le indiscrezioni su questo ambizioso progetto di EA: potremo finalmente vedere se la grande software house ha intenzione di soddisfare le aspettative della folta community, regalando ai giocatori il titolo della serie definitivo che hanno atteso per quasi 10 anni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.