Battlefield 5 pronto per essere mostrato?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La prossima settimana verrà “sganciata una bomba” da parte di DICE: a dirlo è Randy Evans, Senior Media Director della compagnia, attraverso un post del suo account ufficiale Twitter. Si tratterà dell’attesissimo Battlefield 5?

battlefield 5

Ovviamente nel tweet, che potete vedere a fine articolo, non viene data alcuna informazione ma l’hype che viene generato è davvero molto: un inequivocabile “Un grande trailer è in arrivo questa settimana.. le persone non sanno cosa sta per arrivare!” lascia molto spazio all’immaginazione, con probabilità che vanno dal nuovo Battlefield ma anche a nuovi contenuti per Star Wars Battlefront.

Non ci resta dunque che attendere la prossima settimana e vedere DICE cosa ha in serbo per noi e se questo trailer sarà spettacolare come ci viene raccontato, sperando soprattutto nella sostanza che nella forma.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.